SPEDIZIONE GRATUITA per ordini oltre 69€!

RESI E RIMBORSI

In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 7 giorni (a partire dalla data di ricezione del pacco) per restituire i tuoi prodotti.

COME EFFETTUARE UN RESO

  • E’ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere all’indirizzo e-mail assistenza@piumapop.com, inviando il modulo di recesso al Customer Care che si può scaricare qui sotto. 
  • Una volta ricevuto il modulo, il Customer Care vi risponderà tramite email per confermare la possibilità di sostituzione/cambio o per attivare la procedura di reso.
  • Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui son stati ricevuti e, cioè, in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dell’imballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
  • Preparare la scatola applicando all’esterno il foglio con l’indirizzo del nostro showroom.

    La destinazione è:

PIUMAPOP – VISUALIVING SRL c/o CENTRO TESSILE MILANO

SS11 PADANA SUPERIORE, 18
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) – ITALIA

DIRITTO DI RECESSO:

Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarà sotto la responsabilità del cliente finale finché la scatola non verrà consegnata presso il nostro showroom.

PRODOTTO DANNEGGIATO:

In caso di Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrà rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche l’importo relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dell’ordine, solo nel caso in cui il prodotto reso fosse l’unico presente nell’ordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.

RIMBORSO

Il reso sarà gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro showroom. Ci riserviamo di procedere al rimborso dell’articolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, l’effettiva non conformità dichiarata dal cliente finale. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, esclusi i costi di consegna e le eventuali fee, fermo restando che ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti in tal caso solo il valore residuo del prodotto. L’erogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dell’articolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per l’acquisto.

PRODOTTI ACQUISTATI NELLA CATEGORIA LAST CALL

Il reso dei prodotti acquistati nella categoria LAST CALL è sempre possibile ma, in questo caso, il rimborso potrà avvenire solamente attraverso un credito (voucher) da utilizzare sul sito piumapop.it per l’acquisto di altri prodotti.

Wishlist 0
Continue Shopping