Il tuo carrello รจ attualmente vuoto!
RESI E RIMBORSI
In caso tu non fossi soddisfatto del tuo ordine, hai 7 giorni (a partire dalla data di ricezione del pacco) per restituire i tuoi prodotti.
COME EFFETTUARE UN RESO
- Eโ possibile inviare una dichiarazione esplicita della decisione di recedere allโindirizzo e-mail assistenza@piumapop.com, inviando il modulo di recesso al Customer Care che si puรฒ scaricare qui sotto.
- Una volta ricevuto il modulo, il Customer Care vi risponderร tramite email per confermare la possibilitร di sostituzione/cambio o per attivare la procedura di reso.
- Inserire il modulo di reso compilato nella scatola insieme al/ai prodotto/i da restituire. I prodotti dovranno essere restituiti nelle stesse condizioni in cui son stati ricevuti e, cioรจ, in perfetto stato di conservazione, completi di tutti i loro elementi, inutilizzati, provvisti dellโimballaggio originale e di eventuali manuali allegati, delle etichette e dei cartellini ancora attaccati al prodotto.
- Preparare la scatola applicando allโesterno il foglio con lโindirizzo del nostro showroom.
La destinazione รจ:
PIUMAPOP – VISUALIVING SRL c/o CENTRO TESSILE MILANO
SS11 PADANA SUPERIORE, 18
20063 Cernusco sul Naviglio (MI) โ ITALIA
DIRITTO DI RECESSO:
Nel caso di Reso per Recesso, i costi di spedizione per la restituzione dei prodotti sono a carico del cliente finale. Il reso sarร sotto la responsabilitร del cliente finale finchรฉ la scatola non verrร consegnata presso il nostro showroom.
PRODOTTO DANNEGGIATO:
In caso diย Reso per prodotto errato, danneggiato o difettoso, i costi di spedizione sono a nostro carico. Verrร rimborsato oltre al valore dei prodotti acquistati anche lโimporto relativo alle spese logistiche sostenute per la consegna dellโordine, solo nel caso in cui il prodotto reso fosse lโunico presente nellโordine. Inoltre non verranno addebitate le spese di trasporto per la restituzione.
RIMBORSO
Il reso sarร gestito entro 14 giorni lavorativi dalla data di consegna al nostro showroom. Ci riserviamo di procedere al rimborso dellโarticolo solo dopo aver effettuato gli opportuni controlli qualitativi o per verificare, nel caso in cui il prodotto fosse stato reso per difetto, lโeffettiva non conformitร dichiarata dal cliente finale. Tutti i pagamenti effettuati a fronte degli articoli resi saranno rimborsati, esclusi i costi di consegna e le eventuali fee, fermo restando che ti addebiteremo ogni eventuale diminuzione patrimoniale del valore del bene, rimborsandoti in tal caso solo il valore residuo del prodotto. Lโerogazione del rimborso richiede indicativamente 14 giorni a partire dal controllo dellโarticolo effettuato. I rimborsi saranno effettuati utilizzando lo stesso strumento di pagamento utilizzato per lโacquisto.
PRODOTTI ACQUISTATI NELLA CATEGORIA LAST CALL
Il reso dei prodotti acquistati nella categoria LAST CALL รจ sempre possibile ma, in questo caso, il rimborso potrร avvenire solamente attraverso un credito (voucher) da utilizzare sul sito piumapop.it per l’acquisto di altri prodotti.