Il tuo carrello è attualmente vuoto!
Hai DOMANDE? Qui dovresti trovare tutte le info per i dubbi più frequenti:
01. Ho bisogno di assistenza, come posso fare?
+
Tutto il Team di ColibrìBag è disponibile ad aiutarti!
Per tutte le info relative ad ordini, resi o richieste di assistenza e per info relative a spedizioni, consegne e ritiri, scrivici una mail ad assistenza@piumapop.com ti risponderemo il prima possibile.
Ricordati di indicare il numero d’ordine e il nome di chi ha effettuato l’ordine, ci aiuterai a supportarti al meglio!
02. Dov’è il mio pacco?
+
Accedi alla pagina relativa al tracciamento per scoprire dove si trova la tua spedizione.
Se sono passati più di 4 giorni lavorativi dall’ordine e non hai ancora ricevuto il tuo pacco, contattaci alla mail assistenza@piumapop.com.
NB: in caso di pagamento con Bonifico Bancario, potrebbero volerci più giorni poiché attendiamo la contabilizzazione del pagamento sul nostro home banking.
03. Dove trovo caratteristiche e dimensioni di un prodotto?
+
Ogni scheda prodotto contiene informazioni dettagliate, comprese le dimensioni in cm.
Inoltre, visitando il nostro profilo instagram nelle storie in evidenza puoi visualizzare nel dettaglio anche la capienza dei singoli prodotti.
Se hai bisogno di ulteriori informazioni su abbinamenti o dettagli, non esitare a scriverci in direct su Instagram!
04. Come posso ottenere la spedizione gratuita?
+
Il costo della nostra spedizione ammonta a 7€ sul territorio nazionale.
Salvo promozioni in corso le spedizioni omaggio si ottengono con l’aggiunta di uno dei Prodotti POP con un ordine minimo di 39€ e l’aggiunta dei seguenti articoli.
In alternativa, se sei vicina a noi, puoi decidere di ritirare il tuo prodotto in show-room (lun/ven 9.30/17.30 continuato) ed evitare del tutto il costo di spedizione!
05. Come posso pagare il mio ordine?
+
Accettiamo i seguenti metodi di pagamento:
- Carte di Credito o Debito;
- Bonifico Bancario;
- Paypal;
- Google Pay;
- Satispay
- Contrassegno (+ 5€ per commissioni corriere)
06. In quanto tempo riceverò il mio ordine?
+
Dal momento in cui riceviamo il tuo ordine ci impegniamo a prepararlo nel minor tempo possibile.
Una volta che il pacco viene ritirato dal corriere presso il nostro magazzino, ci vorranno 1/3 giorni lavorativi per la consegna a casa tua. I tempi di consegna potrebbero subire variazioni per isole o zone disagiate.
In caso tu abbia scelto di pagare tramite bonifico, sarà necessario attendere che il pagamento risulti contabilizzato sul nostro home banking.
Se sei vicina a noi, puoi decidere di ritirare il tuo prodotto in show-room (lun/ven 9.30/17.30 continuato) ed evitare anche il costo di spedizione!

Non hai trovato la risposta che cercavi?
Scrivici via mail e ti risponderemo appena possibile.